MASSA CARRARA. “Sulla spinta di quanto sta avvenendo in tante parti d’Italia, nasce anche nella nostra provincia il comitato per Alleanza Nazionale”. Ad annunciarlo è Gianni Musetti, segretario provinciale de La Destra.

“La Destra ha stretto un patto federativo con altri soggetti politici che si riconoscono nella tradizione di An, come la Fiamma Tricolore e Futuro e Libertà, ma anche fondazioni, circoli, manifesti di intellettuali d’area, associazioni e personalità come Nania e Poli Bortone, che non avevano più trovato un partito di riferimento capace di riaggregare le forze di destra.

“Come dimostrato dalle recenti elezioni amministrative in Trentino Alto Adige e dai sondaggi che settimanalmente si susseguono, nessuna forza politica è ad oggi in grado di ritenersi autosufficiente a destra: è giunto il momento di accantonare quei personalismi che hanno rischiato di distruggerci, e di lavorare insieme per ridare all’Italia un partito della nazione che solo sotto il simbolo di AN potrà essere davvero di tutti.

“In vista della nascita ufficiale della nuova Alleanza Nazionale, che avverrà il prossimo 9 novembre a Roma nel corso di una grande manifestazione – conclude Musetti – lanciamo quindi anche sul territorio apuano l’appello all’unità per chi sta a destra del PdL-Forza Italia, per riunificare un’area che solo coesa e libera dai vecchi veti potrà tornare ad essere protagonista e credibile.”

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alleanza nazionale comitato provinciale massa-carrara

ultimo aggiornamento: 03-11-2013


Da Viva Viareggio Viva solidarietà all’assessore al personale Laura Servetti

Cima (Pdl): “Gli interventi sullo sport della giunta Betti un’inezia rispetto a quelli di Lunardini”